Comune di Pamparato

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 49 del 11/04/2024
CONSERVAZIONE DOCUMENTI INFORMATICI TRIENNIO 2022/2024. Liquidazione.
790,00
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 38 del 28/03/2024
Bando piccoli comuni - cantieri per l’ambiente e il territorio. Ripristino e consolidamento strada comunale Madonna di San Pietro. CUP: E28H23001000003.
1.903,20
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 34 del 06/03/2024
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DI STRADE COMUNALI E DI SVILUPPO LOCALE SOSTENIBILE IN VIA GARELLA E VIA VILLA - CUP: E25F23000020001 - CIG: 9809817514. Svincolo cauzione definitiva.
 
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 29 del 28/02/2024
Fornitura materiale pulizie per le scuole. Liquidazione.
362,00
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 28 del 28/02/2024
Impegno di spesa per interventi e trattamenti nei cimiteri comunali.
1.020,53
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 27 del 27/02/2024
Manutenzione strade comunali. Liquidazione
825,00
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 26 del 27/02/2024
CONTRIBUTI 2021 PER INVESTIMENTI OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI E DEL TERRITORIO ART. 1 COMMA 139 E SEGUENTI LEGGE 145/2018. interventi di sistemazione e messa in sicurezza di infrastrutture e territorio a rischio idrogeologico. Liqui
698,00
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 24 del 23/02/2024
Impegni di spesa per interventi manutentivi su attrezzature.
1.083,40
-Determina
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 22 del 23/02/2024
Interventi di manutenzione straordinaria urgenti su mezzi comunali. Liquidazione.
2.612,00
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina dell'Ufficio Tecnico N. 19 del 23/02/2024
Completamento per lo sviluppo rurale della Regione Piemonte 2023-2027 Intervento SRD09. Azione B. Miglioramento degli alpeggi attraverso la realizzazione, recupero e/o ampliamento dei fabbricati di alpeggio e di altre tipologie di fabbricato. Liquidazione
936,00
-Determina
-Allegato Liquidazione

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 15/04/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy