Lunedì, 18 Gennaio 2021

Mercoledì, 30 Giugno 2021

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO

PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Martedì, 27 Aprile 2021
COVID19 - VACCINI - Il Piemonte ti vaccina
Il Piemonte ti vaccina. www.ilPiemontetivaccina.it

Giovedì, 14 Gennaio 2021
In allegato il calendario per il passaggio porta a porta e casosne scarrabile per i rifiuti ingombranti 2021.
Si ricorda che nel cassone non è possibile depositare rifiuti pericolosi e speciali (FRIGORIFERI, BATTERIE, ECC.)
E' comunque sempre attiva la rifiuteria a San Michele Mondovì. (ACEM)

Giovedì, 07 Gennaio 2021
In allegato

Lunedì, 01 Marzo 2021
MODELLO AUTORIZZAZIONE INVIO TRIBUTI VIA EMAIL

Lunedì, 09 Settembre 2019
IBAN del Comune di Pamparato per versamenti diritti di segreteria:
IT 10 D 08450 46600 000000815561, TESORERIA DEL COMUNE DI PAMPARATO presso BANCA ALPI MARITTIME

Lunedì, 15 Luglio 2019

Descrizione del Procedimento e riferimenti normativi utili

Venerdì, 09 Ottobre 2020
Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Benvenuti a Pamparato!
Attualmente il paese è un'apprezzata località turistica, soprattutto nel periodo estivo e da qualche anno anche in quello invernale grazie alla presenza di alcune località sciistiche dislocate nelle vicinanze, quali Garessio 2000, Viola Saint Grée, San Giacomo di Roburent, e alle attrezzature invernali che la stessa Pamparato si è data o di cui fruisce, come la funivia che partendo nei pressi della frazione Serra in poco tempo raggiunge la cima del monte Alpet (metri 1611) da cui si gode uno splendido panorama sulle Alpi circostanti.

Pamparato è largamente noto per il "Festival dei Saraceni", stagione estiva di musica antica organizzata per la prima volta nel 1968, ma ha acquisito rilevanza culturale a livello sovranazionale soprattutto grazie alla presenza dell'Istituto Comunale di Musica Antica "Stanislao Cordero di Pamparato", fondatovi nel 1969.