Mercoledì, 25 Marzo 2020
IO COMPRO IN VALLE
COMPRA SOLO NEL TUO PAESE
#restaacasa
Se devi fare la spesa, scegli il negozio più vicino
Sostieni il negozio sotto casa
Non andare nei grandi centri
Non comprare on line
Scegli il negozio sotto casa
Nella tua comunità gli esercizi commerciali sono presente e futuro
L'economia, nei piccoli Comuni, nelle zone montane si snoda attorno a nostri piccoli negozi

#restaacasa
Esci solo per fare la spesa quanto necessario
Non tutti i giorni, ma con un minimo di acquisti da fare
Compra solo sotto casa
La montagna e il tuo paese ti ringraziano.
COMPRA SOLO NEL TUO PAESE
#restaacasa

La montagna e il tuo paese ti ringraziano.

Giovedì, 19 Marzo 2020
L'ACEM ha comunicato che con determinazione n. 13/T del 12.03.2020 è stata disposta la chiusura fino a nuove disposizioni, dei Centri di Raccolta.

Lunedì, 24 Febbraio 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS

Lunedì, 09 Settembre 2019
IBAN del Comune di Pamparato per versamenti diritti di segreteria:
IT71Y0845046100000000815561, TESORERIA DEL COMUNE DI PAMPARATO presso BANCA ALPI MARITTIME

Lunedì, 15 Luglio 2019

Descrizione del Procedimento e riferimenti normativi utili

Mercoledì, 26 Febbraio 2020

Il 20% degli aventi diritto al bonus non ha provveduto ad incassare il bonifico di riferimento, nonostante l'informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI.

Benvenuti a Pamparato!
Attualmente il paese è un'apprezzata località turistica, soprattutto nel periodo estivo e da qualche anno anche in quello invernale grazie alla presenza di alcune località sciistiche dislocate nelle vicinanze, quali Garessio 2000, Viola Saint Grée, San Giacomo di Roburent, e alle attrezzature invernali che la stessa Pamparato si è data o di cui fruisce, come la funivia che partendo nei pressi della frazione Serra in poco tempo raggiunge la cima del monte Alpet (metri 1611) da cui si gode uno splendido panorama sulle Alpi circostanti.

Pamparato è largamente noto per il "Festival dei Saraceni", stagione estiva di musica antica organizzata per la prima volta nel 1968, ma ha acquisito rilevanza culturale a livello sovranazionale soprattutto grazie alla presenza dell'Istituto Comunale di Musica Antica "Stanislao Cordero di Pamparato", fondatovi nel 1969.